- -30,00 €
- Nuovo
Dior Addict Eau De Parfum
Dior Addict Eau de Parfum sprigiona un profumo fresco e accattivante, che mescola la foglia di mandarino con il fiore d'arancio tunisino.Intenso e vibrante, rivela un cuore potente di assoluta di gelsomino Sambac che sboccia con femminilità e voluttà. Il fondo sprigiona il calore squisito e profondo della vaniglia di Bourbon.Un sillage al tempo stesso dolce e seduttore, un'impronta luminosa.
Dior Addict Eau de Parfum rilascia note di testa fresche e accattivanti, una fusione di foglie di mandarino e fiore d’arancio tunisino. Intensa e vibrante, ha un potente cuore di assoluta di gelsomino sambac, che fiorisce con femminilità delicata e passione.
La base si dispiega nel calore, intenso e delizioso, della vaniglia bourbon. Un sillage morbido e seducente, intriso di luce. Dior Addict lascia il segno, all’istante. Pieno ma non opulento, affascinante ma non eccessivo.
L’eau de parfum Dior Addict è una fragranza dalle note floreali e fruttate. Una composizione olfattiva fresca e invitante, in cui l’essenza di mandarino è mescolata al fiore d’arancio.
L’intensa e vibrante eau de parfum propone, come nota di cuore, l’assoluta di gelsomino sambac voluttuosamente sfumata a rivelare una delicatezza femminile. Tra le note di fondo, trova spazio il calore profondo della vaniglia Bourbon.
Un sillage delicato e insieme seducente, che trascina chi lo indossa in un inebriante turbinio olfattivo.
“Dior Addict è un profumo che si deposita istantaneamente, immediatamente. È generoso senza essere opulento, seducente senza essere troppo invadente.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
FIORI D'ARANCIO
Dall'estrazione dei Fiori d'Arancio amaro si ottiene l'assoluta di Fiori d'Arancio, mentre dalla distillazione si ottiene l'essenza di Neroli. Ingrediente fondamentale nelle fragranze dal carattere orientale, i Fiori d'Arancio permettono di accentuare alcune note fruttate nei profumi floreali.
ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC
Il Gelsomino è uno dei fiori Dior per eccellenza. Ricco di sfaccettature, il suo fiore è simbolo della dolcezza femminile. La sua assoluta, originaria dell’India, dona forza e delicatezza al tempo stesso.
VANIGLIA DI BOURBON
I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia con i loro accordi dolci e intensi.
Note di testa: Fiore d'arancio, Arancia, Mandarino
Nota di cuore: Gelsomino
Nota di base: Vaniglia
Profumo Dior Addict